Casa vacanze Anzio in Affitto
Dati primari
RIF E DATA ANNUNCIO | AF1 - 20/03/2025 (AGG.: 20/03/2025) |
TIPOLOLOGIA | VILLA / CASALE / VILLETTA - AFFITTO |
SUPERFICIE | 140 m² |
SUPERFICIE | 135 m² calpestabile |
PIANO | TERRA + PRIMO |
STATO | BUONO STATO |
CERT. ENERGETICA | G |
Fotogallery
Descrizione
Cerchi una Casa Vacanze perfetta per fuggire dal caos dei turisti, senza rinunciare alla vicinanza al mare ed ai servizi?
Abbiamo la soluzione per te!
A 10 minuti dal lido di Anzio ed a 5 minuti dalla stazione di Lavinio, presentiamo una splendida villa di circa 140 mq, dislocata su due livelli e dotata di tutti i comfort necessari per rendere il tuo soggiorno indimenticabile.
Questa dimora è perfetta per accogliere due famiglie o un gruppo di amici, garantendo spazio e privacy.
Al piano terra troverai un luminoso salone doppio con cucina a vista attrezzatissima, un comodo ripostiglio e un elegante bagno con doccia. Salendo al primo piano, scoprirai due accoglienti camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone privato, e un ampio bagno con vasca.
Non dimentichiamo gli spazi esterni! La villa è circondata da un giardino frontale di circa 300 mq, con la possibilità di parcheggiare diverse vetture. Inoltre, un secondo giardino sul retro, sempre di circa 300 mq, offre un’ottima privacy ed è attrezzato con barbecue e mobilio da giardino, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di sole.
A partire da soli € 500,00 a settimana!
Non perdere l’opportunità di vivere momenti indimenticabili nella tua casa vacanza ideale. Contattaci subito e prenota il tuo soggiorno estivo o una fuga dalla vita quotidiana!
+39 340 555 7842
+39 06 8366 2419
Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare, parlaci delle tue esigenze ... insieme troveremo la migliore soluzione.
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.
