AMPIO APPARTAMENTO A NETTUNO in Vendita
€. 145000 8  LOCALI | 4  BAGNI | AV9 RIF | 190 m²  SUPERFICIE |
Dati primari
| RIF E DATA ANNUNCIO | AV9 - 03/09/2025 (AGG.: 03/09/2025) |
| TIPOLOLOGIA | APPARTAMENTO - VENDITA |
| SUPERFICIE | 190 m² |
| SUPERFICIE | 185 m² calpestabile |
| ANNO DI COSTRIZIONE | 2002 |
| PIANO | TERRA |
| STATO | DA RISTRUTTURARE |
Fotogallery
Descrizione
A pochi passi dalla via Nettunense, ti presentiamo un ampio appartamento di circa 185 mq, dislocato su un unico livello e immerso in un rigoglioso giardino privato di 350 mq. Questo spazio offre anche comodità con posti auto, cantina, magazzino e un locale dotato di forno a legna, perfetto per le tue serate con amici.
L’immobile, da ristrutturare, è una vera tela bianca: la sua struttura consente di trasformarlo in due unità abitative indipendenti, grazie ai doppi ingressi, due cucine e quattro bagni. È l’opportunità ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti!
Il tutto è proposto ad un incredibile prezzo di soli €145.000,00 mutuabili.
Non perdere l’occasione di visitare questo immobile prima degli altri! Contattaci subito: saremo felici di accompagnarti in ogni fase della compravendita, dalla consulenza fino al rogito notarile.
+39 340 575 5842
+39 06 8366 2419
Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare, parlaci delle tue esigenze ... insieme troveremo la migliore soluzione.
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.
