VILLINI NUOVA FLORIDA

Immobili


VILLINI NUOVA FLORIDA in Vendita

VILLINI NUOVA COSTRUZIONE
€. 190000
3
LOCALI
1
BAGNI
AV16
RIF
70 m²
SUPERFICIE

Dati primari

RIF E DATA ANNUNCIOAV16 - 21/10/2025 (AGG.: 21/10/2025)
TIPOLOLOGIAVILLA / CASALE / VILLETTA - VENDITA
SUPERFICIE70 m²
SUPERFICIE65 m² calpestabile
ANNO DI COSTRIZIONE2025
PIANOTERRA
STATONUOVO
RISCALDAMENTOAUTONOMO
CERT. ENERGETICAB

Descrizione

In un angolo sereno e riservato, dove la tranquillità si fonde con la praticità, proponiamo in vendita una splendida porzione di quadrifamiliare di nuova edificazione.

Situata in un’area altamente desiderabile, questa abitazione è a pochi passi da tutti i servizi essenziali: negozi, scuole e fermate dell’autobus.
La comodità sarà parte della tua quotidianità!

Luminosa e ben progettata, la casa è distribuita su circa 65mq, comprendendo: un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta ed un elegante bagno con doccia.
Tutti gli ambienti sono finemente rifiniti con un design moderno e sostenibile garantendo comfort e stile.

Esternamente, potrai godere di un giardino esclusivo di circa 350 mq, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici in un’atmosfera di ottima privacy.
Completano la proprietà posti auto riservati.

Non perdere l’occasione di personalizzare il tuo immobile secondo le tue preferenze! Contattaci subito per essere tra i primi a fissare un appuntamento.

Siamo qui per guidarti in ogni fase del tuo viaggio verso la nuova casa, dalla consulenza finanziaria al rogito notarile!
Ti Aspettiamo!

Richiesta informazioni

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz

SIG.      SIG.RA
PRIVACY

Consenso rilasciato alla LOCA3 ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003. Il/la sottoscritto/a premesso che: 1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui all’informativa sopra citata.

Dichiaro di aver letto quanto sopra e desidero procedere.


+39 340 575 5842
+39 06 8366 2419

Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare, parlaci delle tue esigenze ... insieme troveremo la migliore soluzione.

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente

PER I NOSTRI COLLEGHI

Siamo disponibili ad una sana collaborazione che per noi è la base di ogni rapporto ...

nella lunga storia del genere umano hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare ed a improvvisare con più efficacia

- Charles Robert Darwin -

Contattaci