APPARTAMENTO RESIDENCE in Vendita
€. 129000 3  LOCALI | 1  BAGNI | AV11 RIF | 70 m²  SUPERFICIE |
Dati primari
| RIF E DATA ANNUNCIO | AV11 - 09/10/2026 (AGG.: 15/10/2026) |
| TIPOLOLOGIA | VILLA / CASALE / VILLETTA - VENDITA |
| SUPERFICIE | 70 m² |
| SUPERFICIE | 65 m² calpestabile |
| PIANO | PIANO TERRA |
| STATO | BUONO STATO |
| RISCALDAMENTO | AUTONOMO |
| CERT. ENERGETICA | G |
Fotogallery
Descrizione
Proponiamo in Vendita appartamento indipendente all’interno del prestigioso Residence “La Marina”.
L’abitazione si compone di un luminoso soggiorno completo di camino, cucinotto, camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno con box doccia, oltre a veranda e balcone che donano spazi esterni vivibili.
Completa la proprietà un giardino pavimentato con area barbecue e posto auto, perfetto per accogliere amici e familiari.
L’immobile è dotato di climatizzatore, impianto di riscaldamento con caldaia e termosifoni in tutte le stanze, porta blindata e inferriate su tutte le finestre, garantendo sicurezza e comfort.
Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
+39 340 575 5842
+39 06 8366 2419
Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare, parlaci delle tue esigenze ... insieme troveremo la migliore soluzione.
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.
